Parroco Priore:

Nato cinquan'anni fa, don Luigi è nato e cresciuto a Lucca nel quale seminario si è formato per diventare sacerdote l'11 novembre 2004: al tempo dell'arcivescovo Bruno e di papa Giovanni Paolo II.
Ha svolto il ministero come curato di S. Marco, parroco in quattro parrocchie di Borgo a Mozzano, successivamente, nello stesso ruolo in dieci del compitese.
Infine l'Arcivescovo Paolo lo ha inviato a presiedere la comunità del don Bosco di Viareggio a cominciare il 25 ottobre 2020.

Whats-App-Image-2020-11-16-at-11-38-05

Il medesimo giorno ha fatto il suo ingresso liturgico anche don Luigi Angelini nel ruolo di curato sia della nostra comunità che di quella limitrofa di S. Paolino, con la cura particolare del mondo giovanile.

luigi-angelini-289517

Il Diacono in carica presso la nostra Parrocchia è Roberto Meoni, il suo incarico è iniziato l'11 Novembre 2021.