Parroco Emerito:

94025970-108635487487846-4991991452499181568-o" target="_blank" title="tigli">

Don Antonio Tigli più di cinquanta anni di vita dedicata a Dio, alla Chiesa, ai fratelli. Una vita sacerdotale quella di monsignor  Tigli, consumata, salvo una parentesi romana, tra Viareggio, sua città nativa, e Lucca, sede della diocesi.

Più di cinquant’anni sono trascorsi dalla prima Messa celebrata nella chiesa di San Paolino, che ha segnato l’inizio di un lungo percorso pastorale che ha portato don Antonio prima a Bozzano, poi a Viareggio alla parrocchia di Don Bosco, quindi a Lucca - viceparroco a Sant’Anna, insegnante di religione e assistente diocesano dell’Azione Cattolica - successivamente a Roma, e ancora a Lucca a S. Marco e  poi come rettore del Seminario per tornare definitivamente nella sua città, ancora alla chiesa di Don Bosco, nel 2005.

Per colloqui o informazioni:
Santuario SS. Annunziata Viareggio